Ceres 3D tour

Ceres 3D tour: musica per i tuoi occhi all’Obihall

Cosa c’entra una doppio malto con gli occhialini 3D? Il 25 gennaio ti serviranno entrambi: dopo le tappe di Milano, Genova e Torino il Ceres 3D Tour arriva anche a Firenze.

Scopri come partecipare a Ceres 3D Tour

Questi danesi di comunicazione se ne intendono: se ai tempi di Mtv erano gli spot di animazione, adesso è il momento dei social e del 3D. E degli eventi, appunto. 

In pratica sarà sufficiente un like sulla pagina Facebook di Ceres per guadagnarsi l’ingresso gratuito all’appuntamento di sabato prossimo all’Obihall. Dopodiché ricordati di stampare la pagina per dimostrare che sei diventato fan, o tieni lo smartphone a portata di mano per farlo vedere all’ingresso.

Ceres 3D tour

Troppo complicato? Ma no, dai; e poi, se la birra non è un motivo sufficiente per muovere il mouse, aspetta di sentire come funziona la serata. 

A Firenze non c’è mai nulla da fare

Gennaio non è certo uno dei mesi migliori per gli amanti della notte. Fuori è freddo e piove, in giro c’è poca gente (se si escludono le file davanti ai cinema) e, una volta giunta a termine la gloriosa settimana di Pitti, i fiorentini riprendono a lamentarsi che non c’è mai niente da fare.

Ceres 3D tour

Questa volta ci pensa Ceres a portare un evento in città; e per una volta la birra non ti farà vedere doppio, ma triplo.

Musica da vedere

E gli occhialini  3D? Quelli servono perché questa volta la musica non sarà soltanto da ascoltare e ballare. Appena entrato ti imbatterei in un maxischermo, dove verranno proiettate immagini tridimensionali che accompagneranno la consolle. 

Ceres 3D tour

Alla musica invece ci penserà un bel trio:  Reset!  specialisti in  turbofunk e in serate milanesi; Frank sent us, quelli di cui Rolling Stone dice «uno show così in Italia oggi non lo propone nessuno»; e per finire, a giocare in casa direttamente dal Babylon, il nostrano Ricardo Baez, di Tropical Animals.

Per dirlo in gergo tecnico: il primo show di musica elettronica con immagini 3D e audio in surround a 360°. O, più semplicemente , una serata da non mancare. Poi non dire che non ti avevo avvertito. 

Partecipa a Ceres 3D Tour

 

Ceres 3D Tour
25 gennaio 2014 
L’evento su Facebook
Ceres su Facebook

Obihall 
Via Fabrizio De Andrè – Firenze