mtv firenze

Mtv Awards 2013 a Firenze. La festa si fa a Piazzale Michelangelo

Gli Mtv Awards arrivano a Firenze. E quale cornice poteva essere scelta per la prima edizione, se non quella di Piazzale Michelangelo?

È in programma per il 15 giugno alle ore 21 la prima edizione degli Mtv Awards. Una serata piena di live e sorprese che vedrà alternarsi sul palco gli artisti italiani più in voga del momento. Presenteranno la diretta Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con la partecipazione di Omar Fantini.

Mtv Award a Firenze

Il voto

Durante la diretta saranno consegnati i premi ai vincitori delle sedici categorie in gara scelti proprio dal pubblico di Mtv. I trenta artisti delle categorie potranno essere votati fino alle 20 del 15 giugno. Per il Best Fan e Artist Saga la sfida all’ultimo click verrà chiusa durante la diretta.

Mty Awards 2013: on Stage

Ma il momento più atteso da tutti è certamente l’esibizione live degli artisti. I fan vedranno salire sul palco Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Malia Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali.

Gianna Nannini agli Mtv Awards Firenze

A caccia di autografi

Ma gli Mtv Awards 2013 non sono solo la sera del live. Iniziano ufficialmente mercoledì 12 quando Firenze inizierà ad essere ricca di appuntamenti. Fino al 14 infatti, in piazza Santa Maria Novella, ci saranno spettacoli e Dj set di Mtv durante l’aperitivo.

Inoltre si potranno vincere pass per il Golden Ring e il giorno dell’evento ufficiale, per i più fortunati, ci sarà la possibilità di incontrare i protagonisti degli Awards, dai cantanti alle protagoniste di Ginnaste – Vite Parallele. Una vera e propria caccia all’autografo.

Aftershow

La “festa” non finisce dopo le premiazioni degli Mtv Awards 2013. Dalle 23.30 infatti, lo show continua al piazzale Michelangelo di Firenze con il dj set di Ema Stokholma & Andrea Delogu e Boosta from Subsonica.