Marni for H&M. Istruzioni per l’acquisto

Il conto alla rovescia è iniziato. Ancora pochi giorni e dall’8 marzo la collezione sarà disponibile nei negozi selezionati H&M. Nel nostro articolo tutte le immagini.

Ormai manca davvero poco al lancio dell’attesissima collezione, che Consuelo Castiglioni (creative director di Marni) ha disegnato per la catena low-cost H&M. Dopo il patinatissimo spot di Sofia Coppola, girato in Marocco, sono uscite ufficialmente le immagini di tutti i capi, dagli accessori, agli abiti, fino alle scarpe.

LA COLLEZIONE

Tessuti dal sapore vintage e stampe di ispirazione africana. Con inserti di paillettes e ricami dorati. Linee morbide e giovanili e materiali pregiati come la seta.

Dal sito di H&M «Le prime 280/560 persone in coda riceveranno ciascuna un braccialetto colorato in uno dei 14 colori disponibili, un colore per ciascun gruppo composto da 20/40 persone; il colore del braccialetto indicherà il tuo turno di shopping nell’area del negozio dedicata. Ogni gruppo avrà 10 minuti di tempo per fare i suoi acquisti, con 5 minuti di intervallo fra un gruppo e l’altro».

Intanto per le ragazze più geek, che non hanno voglia di fare code pazze, c’è già un concorso. Basta condividere su Instagram le più belle inspirational images con l’hashtag #MarniatHM. In palio in esclusiva i capi della collezione.

Affilate le unghie e preparate le carte di credito. Si preannuncia guerra!