5 – 8 luglio/ Vintage Selction n°18 alla Leopolda

Nessuno prenda appuntamenti dal 5 all’8 di Luglio! Riparte la Vintage Selection n.18, ritrovo impedibile per i cool hunter di tutta Europa.

Una location esclusiva come la Stazione Leopolda ospiterà un vero e proprio viaggio nel tempo: abbigliamento, accessori vintage & remake, selezione musicale anni ’60 e un battaglione di espositori sono già pronti a trasformarvi in veri indie-radical chic. In realtà si parte il giorno prima!

il 4 luglio inaugurano la manifestazione i Plastic Man (rock’n’roll) mentre chiuderanno il gruppo folk&indie pop -Bimbo- il 7 luglio dopo le 22:00.

Tutti i giorni, da mezzogiorno a mezzanotte, 12 ore no-stop di vintage di qualità, saremo tutti alla ricerca dell’occhiale giusto per l’estate, rotondo o da aviatore, della pochette borchiata che state sognando in queste calde notti. Foulard a pois, bottoni da ammiraglio (per veri fashion victim) o giacche jacquard a cui arrotolare le maniche (per i veri fighetti).

Per questa edizione dedicata al cinema, dalle ore 19:00 il miglior happy hour estivo dove abbuffarsi grazie alle squisitezze preparate da Convivium Firenze e riascoltare vecchi brani funky-soul-jazz, burlesque&rockabilly oltre che le colonne sonore italiane grazie al Juke Box vivente di Dj Pise. In anteprima per questa edizione A.N.G.E.L.O. Vintage Palace presenta una mostra dedicata a Issey Miyake, Small Museum vol. 5.0.

In esposizione capi ed accessori anni ’90 dalle forme inaspettate e tagli impertinenti, un vero e proprio mixage di arte, tecnica ed artigianato grazie alla ricerca e la sperimentazione sui nuovi tessuti.

Tag Yourself Up n.2 stiamo arrivando! Se siete eccentrici al punto giusto c’è pure il fotografo che vi aspetta vicino al bar, pronto per immortalare i vostri “travestimenti” e scattare la vostra prossima foto-profilo: per tutti quanti sarà allestito un set fotografico dove indossare abiti ed accessori vintage!

Se tutto questo non fosse abbastanza, ogni sera dalle 21:00 in poi, non sottovalutate i baci romantici da scambiarvi all’interno delle macchine d’epoca esposte al “DRIVE-IN”, dove le uniche luci saranno quelle dei cult movies proiettati sulla facciata della Leopolda.

[box class = “info”]  Per ottenere un prezzo ridotto (3€ invece di 5€) registratevi sul sito 
http://www.stazione-leopolda.com/ 
e stampate il biglietto da presentare all’ingresso.   [/box]