Il contest per diventare Regine con Yamamay e Chiara Ferragni

Yamamay compie 10 anni. Per festeggiare il suo compleanno ci regala un concorso per diventare delle Regine di stile.

Il contest

You are the Queen” è il contest inaugurato dalla famosa azienda di lingerie, in collaborazione con la regina delle fashion blogger italiane Chiara Ferragni di The Blonde Salad, che ci da l’opportunità di passare un week-end da sogno a Roma e di essere coccolate e viziate come delle vere principesse, il tutto in compagnia della Chiara nazionale, che penserà a noi e al nostro look.

Come partecipare

Si può diventare Regine anche nel XXI secolo. Farlo è semplicissimo, basta creare un profilo personale su yamamay-queen.it con foto e una breve descrizione. Ad ognuna la libertà di scegliere il mondo migliore in cui presentarsi e raccontarsi (magari anche attraverso un video o un diario quotidiano), aggiornando i propri stutus e spiegando i motivi della partecipazione e della possibile elezione a Regina Yamamay.

Tutto ciò attraverso lo stile del social network più famoso: toni informali e colloquiali, atmosfera amichevole ed emotivamente coinvolgente. Pochi passi ed il gioco è fatto!

Il premio

Le ragazze vincitrici, avranno diritto ad un trattamento regale nella capitale italiana del glamour, in compagnia della stilosissima Ferragni : pernottamento in albergo di lusso con cena in ristorante di alto livello, trattamenti di bellezza in centro benessere, shopping sfrenato senza limiti di spesa, infine personal hairstylist e make – up artist (per un totale di 6.000 euro).

Chiara le accompagnerà passo per passo in questa esperienza favolosa, aiutandole nella scelta del look e del guardaroba. Insomma una vera e propria occasione-da-non-perdere per chi si ritiene una fashion victim doc, sia per il trattamento da star che per la possibilità di diventare la migliore amica di The Blonde Salad (almeno in quei giorni).

A questo punto non resta che incrociare le dita! Le tre Regine (ben 3 ragazze saranno le privilegiate) verranno elette sulla base della personalità e non della bellezza (finalmente!), quindi anche chi si sente un brutto anatroccolo può provarci, sperando di essere baciato dalla fortuna. Le candidate saranno selezionate in base all’originalità ed unicità della propria presentazione sul Web e le vincitrici verranno annunciate il 10 ottobre. Si, perché il concorso scade tra pochi giorni, il 30 settembre. Quindi non mi resta che dirvi AFFRETTATEVI.