Vini musica e teatro con il Geografico

Da venerdì 21 a venerdì 28 ottobre in librerie, ristoranti, teatri e altre suggestive location fiorentine, un bicchiere di benvenuto con i vini del Geografico precederà pranzo e cena.

Il Geografico racchiude le denominazioni più importanti della Toscana come Chianti Classico, Chianti Colli Senesi, Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Morellino di Scansano e Vernaccia di San Gimignano. Ricco e abbondante il programma. Mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre trovate il meglio dei vini del Geografico a prezzo promozionale in locali e librerie: Cuculia (Via de’ Serragli 3/r), Negroni (Via dei Renai 17/r), Oibò (Via de’ Benci 53/r), Kitsch (Viale Gramsci 5/r), Sweet Wine Bar (Via di Ripoli 8-10/r).

Da non perdere: Venerdì 21 ottobre Teatro del Sale (Via de’ Macci 111/r), ore 19.30, cena dai sapori toscani  accompagnata da una selezione di etichette del Geografico, con spettacolo a seguire. Venerdì 21, sabato 22, domenica 23 e giovedì 27 ottobre al Tepidarium del Roster, Giardino dell’Orticoltura (Via Vittorio Emanuele 4) dalle ore 19.30 una serie di serate che abbinano musica e spettacoli ai vini del Geografico proposti a un prezzo promozionale e accompagnati da un buffet. Domenica 23 ottobre Musicus Concentus – Starlicker alla Sala Vanni in Piazza del Carmine alle 21.15 con degustazione gratuita. Il concerto del trio Starlicker, band di Chicago dalle sonorità post rock, new jazz ed elettroniche, sarà preceduto da un aperitivo offerto al pubblico.

Infine: Giovedì 27 ottobre Pinocchio Live Jazz, Circolo Vie Nuove, Viale Giannotti 13 alle 21.30. Il Pinocchio Live Jazz inaugura la nuova stagione con una serata speciale: le etichette aziendali accompagneranno le chitarre di Maurizio Brunod, storica colonna del gruppo Enten Eller, in una serata all’insegna del connubio vino-musica .