zelig lab firenze

Zelig Lab Toscana torna al Teatro Cestello il 26 novembre

Dopo il successo delle date livornesi e il debutto fiorentino, torna al Teatro Cestello giovedì 26 Novembre Zelig Lab, l’appuntamento con il meglio della nuova comicità toscana.

Ecco tutto quello che devi sapere per prepararti a questa serata di risate

Cos’è

Una vera e propria “palestra” per comici che vede per ogni appuntamento i migliori artisti della Regione riuniti in scena per un esilarante show.

Uno spettacolo innovativo in cui tanti artisti comici della regione interagiscono tra loro in due tempi di esilaranti trovate , battute taglienti e colpi di scena.

Acquista il tuo biglietto per Zelig Lab

Chi ci sarà

Giovedì 26 il palco sarà bello affollato: a partire dagli Ultimi della Fila, il duo comico lucchese che intratterrà il pubblico con la sua musica folk demenziale e la comica pistoiese Silvia Lepri con la sua single Grazia.

Zelig Lab Toscana

Insieme a loro anche l’attore comico fiorentino Max Galligani, conosciuto per la sua partecipazioni televisive a Zelig, a Comedy Central e in cinema nei film di Roberto Benigni e Paolo Virzì e la Disturbanda, banda comica semifinalista ad Italia’s got talent.

Sul palco saliranno anche Fabio Max, Giulia Vannozzi, Rosita Bimbi, Massimiliano Fruchi, Gianluca Garrapa, Renato De Rosa e tanti tanti altri.

Perché non devi mancare

Ricapitoliamo: l’appuntamento con il meglio della nuova comicità toscana è giovedì 26 Novembre, ore 21.30, Teatro Cestello Firenze per Zelig Lab (per info 055 294609).

Perché dovresti esserci? Per passare una serata a cuor leggero, per scoprire nuovi talenti, per divertirsi in modo diverso da solito. Ma soprattutto, perché «Si ride abbestia».

Lo assicurano gli autori e i comici, e noi te lo confermiamo.

Acquista il tuo biglietto per Zelig Lab