Spa Open Days Four Season Firenze

The Spa Open Days: novità di primavera al Four Seasons di Firenze

The Spa dà il benvenuto alla primavera con due grandi novità e due esclusive giornate di Open Days da non perdere.

C’è aria di primavera alla Spa del Four Seasons di Firenze, dove la Spa Manager Lucia Papalini ha organizzato due giornate interamente dedicate al fitness e alla cura del corpo: the Spa Open Days, il 16 e il 23 marzo 2013. Due appuntamenti che intendono aprire le porte del resort fiorentino a chiunque desiderasse diventare un cliente abituale, attraverso due importanti novità.

Spa Open Days, l’apertura della palestra

La prima è rappresentata dall’apertura della bellissima palestra, perfettamente incastonata nel parco, dotata di ampi spazi e di macchinari di ultima generazione. In occasione degli Spa Open Days avrete modo di conoscere le diverse proposte di membership e avere tutte le informazioni relative agli abbonamenti del fitness center, come le due proposte Individual Gym e Individual Gym & Pool.

Spa Open Days Four Season Firenze

Entrambi, seppur con alcune piccole differenze, vi consentiranno di usufruire di numerosi servizi in maniera personalizzata, come l’accesso illimitato alla palestra, l’accesso alla piscina esterna nel Giardino della Gherardesca e alla jacuzzi. E poi ancora importanti agevolazioni sui trattamenti previsti nella Spa e sulle consumazioni effettuate presso il Ristorante Il Palagio, l’Atrium Bar e la Trattoria Al Fresco.

Partecipando agli Spa Open Days vi verrà data un’occasione imperdibile per visitare gli spazi della palestra e godere della consulenza diretta di un personal trainer. Diventando soci della Spa del Four Seasons potrete ritagliare del tempo per voi stessi ed avere l’occasione di visitare quotidianamente l’hotel, godendo di speciali vantaggi.

Una nuova linea dermocosmetica

Gli Spa Open Days vi riservano un’altra incredibile novità: nell’ambito della presentazione della nuova linea dermocosmetica Rephasepotrete provare in anteprima i suoi straordinari effetti benefici grazie agli innovativi trattamenti viso elaborati per lei e per lui, dedicandovi una parentesi di totale relax e benessere.

L’eccellenza del prodotto si andrà ad unire alle particolari tecniche manuali e ai macchinari di ultima generazione, per farvi vivere un’esperienza unica e mettervi in contatto con una nuova filosofia di bellezza.

linea-dermocosmetica-rephase-spa-four-seasons

La nuova linea Rephase andrà ad affiancarsi al tradizionale brand fiorentino Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, del quale la Spa del Four Seasons si avvale da tempo per creare dei trattamenti benessere di primissima qualità e dai visibili effetti benefici.

Partecipa agli Spa Open Days il 16 e il 23 marzo per conoscere le ultime novità proposte dalla Spa del Four Seasons di Firenze, due grandi appuntamenti in una location da sogno.