progetto srl

Stufo dell’Ikea? Abbandona il gusto svedese per un Progetto che viene da Prato

Se hai fantasticato spesso sul rinnovare la tua casa o il tuo negozio ma, non sapendo proprio da dove iniziare, hai sempre rinunciato… ti presento Progetto. Tutto quello che dovrai fare sarà fissare un budget, esprimere i tuoi desideri e lasciarti consigliare.

Scopri i servizi di Progetto

Ti è mai capitato di vedere uno di quei programmi – che ultimamente si moltiplicano come funghi – sulla ristrutturazione di case? Da “Extreme Makeover Home Edition” in poi, la lista è lunga e vanta milioni di appassionati.

La trama è questa: si passa da una catapecchia in cui non accetteresti neanche un invito a cena, alla casa che hai sempre sognato. E chi non vorrebbe un trattamento di bellezza simile per la propria dimora?

Se lo stavi sognando da tempo, ti racconto come soddisfare i tuoi desideri senza l’incomodo di andare in tv.

arredare casa

Dalla A alla Z, chiavi in mano

La soluzione si chiama Progetto: uno spazio polifunzionale di esposizione, vendita e consulenza con professionisti in grado di assisterti lungo tutto l’iter del rinnovamento; dal progetto 3D, alla scelta di arredi e tappezzeria, fino ai decori personalizzati. Le parole d’ordine sono tre: innovare, personalizzare e consigliare.

Elena e Nino, che dirigono il team, si avvalgono di tutto ciò che serve per consegnarti, chiavi in mano, qualcosa che ti soddisfi davvero. Senza che ti debba preoccupare del falegname, dell’elettricista, del tappezziere o dei vari sopralluoghi e permessi burocratici.

arredare casa

L’anti-Ikea

Naturalmente tu, cliente, sei al centro di tutto il Progetto. Dovrai definire idee, esigenze e gusto, cosicché l’architetto possa tradurre i tuoi desideri in progetti: non una grande fatica tutto sommato. Senza contare che questo vale sia per casa che per l’ufficio, o per un negozio: in particolare saloni da parrucchiere e centro estetici, interventi di punta dell’attività di Elena e Nino. 

Nell’epoca in cui il fai da te regna sovrano con risultati spesso maldestri e dozzinali, non sarebbe bello che la tua casa somigliasse a te, anziché a quelle di tutti i tuoi amici? E soprattutto, se sei stufo di montare mobili storti dell’Ikea, per una volta, lascia fare ai professionisti e goditi il risultato.

Scopri i servizi di Progetto

Progetto s.r.l.

Showroom:
Palazzo Inghirami
via dell’Accademia, 41 – Prato

Orario di apertura al pubblico:
lunedì  15.30 – 19.30
da martedì  a sabato 9.00 – 13.00 / 15.30 – 19.30

Informazioni ed appuntamenti:
telefono: 0574 39585
Elena: 339 8122731
Nino: 335 7111366