Pizza InBag. La pizza che dal frigo alla tavola è buona come in pizzeria

La pizzeria Strapizzami pioniera nel proporre un nuovo prodotto sul mercato: la Pizza inBag.

A quanti è capitato di aver voglia di pizza, ma non di uscire fuori casa per mangiarla?  L’unico rimedio, se non quello di farsela portare a  casa (con il rishio che arrivi fredda), era la pizza surgelata comprata al supermercato. Il risultato è ben noto: mangiabile, ma mai uguale a come quella in pizzeria.

Strapizzami, pizzeria di cui avevamo già parlato,  ha inventato Pizza InBag, un sistema innovativo di preservazione della qualità del prodotto, che ti permette il “lusso”di mangiarti una vera pizza a casa, come quella in pizzeria: come e quando vuoi.

Il segreto? Sta nel metodo. La pizza è cotta, ma non fino al termine di cottura. Quindi è messa in un macchinario studiato appositamente, che ne abbassa rapidamente la temperatura, senza comprometterne il gusto. Il tutto è poi inserito in una busta, contenente sostanze per la conservazione alimentareche ne preservano la qualità.

Questa confezione, ad atmosfera controllata, evita il contatto dell’ossigeno con la superficie dell’alimento e, con le sostanze alimentari che contiene, permette all’ ottimo sapore delle pizze di Strapizzami di rimanere inalterato. Non è una magia.

E’ Pizza inBag.

Pizza in Bag, una volta comprata, può rimanere in frigo per 21 giorni, immutata nella sua bontà. Quando ne avrete voglia, basteranno due mosse: aprire la busta e mettere la pizza nel forno pre- riscaldato per 5-6 minuti. Facile, veloce e deliziosa!

Il menù della Pizza in Bag propone i must di Strapizzami, come la Fonduta Maialona, la  Margherita con Bufala DOP, e varie pizze con protagonista l‘Nduja, tartufate, o con spezie provenienti da ogni parte del mondo . Ritroverete tutti i sapori e gli ingredienti di prima scelta che avete imparato ad apprezzare: c’è solo da decidere quale volete, al costo massimo di 6 euro a pizza.

Che dire? Che siate un privato in cerca di ottime pizze da proporre alla vostra clientela; o un “semplice” fiorentino che ha voglia di organizzare una festa a base di pizza; o che che abbiate solo voglia di una pizza nella tranquillità delle mura domestiche: non potete perdetevi l’esperienza della Pizza inBag. Provatela e capirete di cosa parliamo.

A breve altre  invitanti novità dal mondo Strapizzami…