Master in Marketing per Mostre e Musei: il programma della Napier Academy

Napier Academy torna a Milano con il Master in Marketing per Mostre e Musei e una rinnovata lista di docenti pronti a portare in aula la propria esperienza.

Napier Academy torna a Milano con il Master in Marketing per Mostre e Musei e una rinnovata lista di docenti.

Gli studenti del Master in Marketing per Mostre e Musei conosceranno in classe tutte le fasi di preparazione e promozione di una mostra, imparando dall’esperienza diretta dei docenti che interverranno durante i fine settimana di svolgimento del corso. Fra i vari argomenti, gli studenti vedranno: come si pianifica, gestisce e monitora una campagne di social media marketing, come costruire una strategia di comunicazione online e offline vincente, come gestire l’attività di ufficio stampa, sia offline che online, ed a creare e veicolare contenuti esclusivi per il web.

La Napier Academy per i suoi master vanta fra i propri docenti alcuni fra i migliori professionisti comunicazione relativa ai musei, alle mostre e agli eventi culturali in generale:Umberto Pastore di Civita, Massimiliano Tonelli di Artribune, Susanna Sara Mandice dall’Ufficio Stampa MART Rovereto, Silvio Salvo, Addetto Stampa e Social Media Manager Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Salvatore la Spina, Ufficio Stampa Opera Laboratori Fiorentini,

Se vuoi avere più informazioni e scaricare il programma completo, visita la pagina ufficiale del Master in Marketing per Mostre e Musei della Napier Academy.

napier-academy-master-comunicazione-mostre-musei