Mary beauty firenze

La bellezza ai tempi della crisi

Sono tempi magri un po’ per tutti questi, in cui si impone l’esigenza di rinunciare a ciò che non è indispensabile, anche perché, si sa, Firenze ll’è cara. Il “lusso” di curare il tuo corpo però puoi concedertelo, basta scovare le offerte giuste.

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Altro che icona del nostro tempo: i desiderio dell’uomo di essere bello ha origini talmente antiche da non poter essere datato.

Come prendersi cura del proprio corpo risparmiando

Cleopatra e Nefertiti usavano la kohl per creare quegli sguardi seducenti che hanno affascinato uomini e donne di ogni epoca. E ancora, le donne romane si sbiancavano la pelle, i Maori si tatuavano i famosi Moko intorno alle labbra, e la lista potrebbe allungarsi all’infinito.

La bellezza ai tempi della crisi

Andando a zonzo per epoche storiche e regioni geografiche differenti scopriamo che ogni popolo ha un suo modo di rincorrere il modello di bellezza corrente. In occidente si va dal chirurgo estetico o, nell’alternativa soft, nei centri di bellezza.

Se dunque questa è una necessità innata nell’essere umano, perché reprimerla? Cerca piuttosto le occasioni che ti permettano di prenderti cura del tuo aspetto anche in tempo di crisi.

La bellezza ai tempi della crisi

Bellezza per tutte le tasche

A Firenze il centro estetico Mary Beauty  rende accessibili anche alle tasche più sgonfie trattamenti di tecnologia avanzata e sicura: Oxi Age e la B-Shape, nello specifico. Non farti spaventare dai nomi, i risultati potrebbero interessarti.

Il trattamento Oxi Age per esempio utilizza l’ossigeno iperbarico per stimolare la rigenerazione del collagene e ritardare l’invecchiamento cutaneo. Un pacchetto viso di 4 sedute di radio frequenza oxi-age solitamente costa oltre 300 euro, ma con l’offerta puoi averlo a 159. 

Mary beauty estetica

Per B-shape si intende, invece, un trattamento di dimagrimento total body tramite un innovativo macchinario che esegue in una sola seduta endomassaggio, radiofrequenza e infrarosso. La promozione in questo caso consiste in 4 sedute a 239 euro, anziché 600. Un prezzo niente male per dimagrire senza dieta, no?

Inoltre tutti i servizi offerti dall’estetica Mary Beauty, dal lettino solare alla depilazione, dalla pedicure al richiestissimo smalto semipermanente, sono a prezzi realmente competitivi.

Vedrai che mi rammenterai, la prossima volta che andrai a farti bella. 

Come prendersi cura del proprio corpo risparmiando

Foto credit (cover): www.artleo.com (interna) chairmag.it; www.artapartofculture.net 

Info e contatti 

Mary Beauty

Via Cesare Lombroso 7 – 50134  Firenze 

Tel. 055.4223352
E-mail: esteticamarybeauty@gmail.com