Il brunch, tipico pasto americano, sbarca in Italia ed approda anche a Firenze, diventando comodamente a domicilio.
Noi italiani siamo tradizionalisti quando si parla di cibo. Ma anche da noi una nuova tendenza americana, che trova la sua gustosa collocazione tra la colazione e il pranzo, è ormai divenuta realtà: il brunch.
Non si tratta di un semplice buffet, ma di un nuovo approccio al cibo e al tempo, che spazia dal dolce al salato, proponendo alcuni grandi classici statunitensi, quali la carrot cake, i donut glassati, l’apple pie, torte salate, roast beef e altre numerose bontà.
Brunch a domicilio a Firenze
Il brunch approda anche a Firenze e diventa a domicilio, grazie all’idea di due giovani ragazzi, Massimiliano e Samuele, provenienti dal mondo della ristorazione, che decidono di diffondere questo nuovo approccio innovativo al cibo nelle case e nelle aziende italiane.
Armati di stoviglie, piastre a induzione e tutto l’occorrente necessario, invaderanno le vostre case di simpatia ed ottimo cibo, preparando un perfetto brunch a domicilio proprio davanti ai vostri occhi, realizzando i loro piatti prelibati con minuziosa attenzione, professionalità e simpatia.
Pancakes, uova con pancetta o bagels per rendere perfetto il vostro pranzo di lavoro in azienda o dare un tocco di eleganza, tutto da gustare al vostro particolare evento. Il tutto realizzato con prodotti artigianali e di alta qualità, rivolgendo un’attenzione particolare al territorio.
Questo innovativo servizio di brunch a domicilio è rivolto non solo alle aziende e ai pranzi di lavoro, ma anche ai privati, che potranno gustare questo nelle loro abitazioni.
Non dovrete preoccuparvi di nulla, se non di programmare il vostro brunch a domicilio con qualche giorno di anticipo, concordando magari con i ragazzi eventuali sostituzioni o variazioni all’interno del gustoso menù proposto, oppure cambiamenti di orario, in base alle vostre esigenze.
Un brunch a domicilio che non vi deluderà e che sarà accompagnato da una buona dose di simpatia, creando dei veri e propri momenti di divertimento all’interno delle vostre case.
Non dovete fare altro che visionare il menù proposto, che potete scaricare direttamente dal sito, e contattare i ragazzi per definire tutti i dettagli del vostro brunch a domicilio a Firenze e dintorni. Vi verrà inviata una email con il menù definitivo e il preventivo.
Comodo vero? Se l’idea di un tipico brunch americano vi stuzzica, approfittate del vostro brunch a domicilio a Firenze.