Nasce nel cuore della Rufina un luogo decisamente insolito, il salotto dove potersi rilassare nel mondo del Profumo Artistico.
Non si tratta di una semplice esperienza olfattiva, quanto di una vera e propria scoperta degli odori, i profumi e le essenze, e di tutto il mondo che ne fa parte.
Bucciardini vi porta a riscoprire voi stessi attraverso le essenze che potranno colpirvi una ad una oppure si misceleranno fra loro, affinché riusciate ad essere trasportati in un luogo fatto di creatività e fragranze diverse.
Si possono trovare profumi per il corpo esclusivi e fragranze per l’ambiente e candele naturali dall’infinita gamma di colori che consumandosi acquistano forme scultoree, oltre a dire che lo stesso ambiente dove troverete tutto questo è molto raffinato e pronto a farvi sentire a vostro agio.
Ciò che resta da fare è entrare e, dimenticandosi del tempo, farsi raccontare da Nadia e Massimiliano Bucciardini i profumi: i “nasi” che li hanno creati, le storie e le leggende che li circondano, chiudere gli occhi e farsi trasportare attraverso le emozioni in un vero e proprio viaggio olfattivo.
La grande passione di Massimiliano Bucciardini per i profumi e l’arte, oltre a quella per il colore, la ritroviamo anche in un altro settore: infatti, da sette anni ha incanalato il settore del tatuaggio artistico, eseguendo lavori di tutte le tipologie con grande maestria e professionalità.
E’ interessante sapere che nello stesso luogo si effettua la micropigmentazione ricostruttiva, che e’ una specialita’ estetica che prevede l’introduzione di pigmenti specifici con aghi appositamente progettati nella cute, al fine di modificare, correggere, abbellire determinate parti del corpo.