3 piscine in un colpo solo. Come fare una nuotata sulle colline di Firenze

La canicola estiva vi opprime? Niente paura, da oggi c’é il centro Klab di Marignolle. Un’oasi di fresco e sport a soli dieci minuti da casa. 

Firenze e il clima: una brutta storia. D’inverno è umido e d’estate fa una afa boia. Viuzze del centro come carboni roventi, alberi come oasi nel deserto e turisti che sfoderano ciabatte improponibili. E allora come resistere al solito tran tran estivo?

Un salto alla Klab a Marignolle vi sarà d’aiuto. Tre piscine esterne aperte tutto il giorno dalle 10 alle 20 dove potersi rilassare, prendere il sole e divertirsi. Un vasca idromassaggio, una nuoto libero ed una galleggiamento. Tutto davanti alle splendide colline fiorentine, sopra la Cupola del Brunelleschi e intorno alle villette di Marignolle, un ambiente très chic che non mancherà mai di sorprendervi. 

Perché, in fondo, non occorre andare al mare per sentirsi in completa vacanza. Firenze è città di turismo, e allora perché non sentirsi, per una volta, ospiti in casa propria? Facile, basta un pizzico d’acqua, una buona dose di relax e qualche tuffo. Magari davanti ad un drink o prima di fare una delle tante attività Klab: nuoto, zumba in acqua e corsi Koreo per tutti i gusti e le esigenze. 

La piscina al tramonto

Oltre alle piscine esterne vi aspetteranno anche una palestra, un’area relax e un centro estetico aperti anche il sabato e la domenica. Un rifugio di vero wellness a soli cinque minuti da Porta Romana, dove chiudere nel cassetto caldo e preoccupazioni, dimenticare (almeno per un po’…) lavoro o università e pensare solo a sé stessi. 

Klab firenze

E mentre il sole tramonta all’orizzonte e la calura lascia spazio alla consueta tranquillità delle sere d’estate, potrete gustarvi anche una delle tante serate a tema promosse dal centro Klab a Marignolle. Serate fluo, serate di musica e tanto divertimento. E finalmente sentirvi in vacanza. E, magari per qualche ora soltanto, dimenticarvi di essere in città.

Centro Klab – Marignolle

Dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 22.30

Sabato dalle 08.30 alle 20.00, domenica dalle 10.00 alle 18.00

Via del Ferrone, 5 – Firenze. Tel: 055 81 74 300

More info: www.klab.it

Klab su Facebook e Twitter