Madonna Svizzera alla Flog con il Drag Queen Contest

“Necessariamente” – è il nome delle feste di Azione Gay e Lesbica all’Auditorium Flog- sceglie la vigilia dell’Immacolata Concezione per il suo trasgressivo appuntamento

L’intero evento, dagli allestimenti alle performances sul palco, sarà caratterizzato dalla personalità di un’ospite d’eccezione: la Madonna Queer di Necessariamente, svizzera di nascita e laica per vocazione, che porterà con sé suggestioni, dolciumi e tradizioni d’oltralpe. Ma non è la prima madonna a salire sul palco della FLOG: il 7 dicembre, infatti, è tradizionalmente una delle serate di punta della stagione, che ogni anno assiste alla partecipazione di un vasto pubblico immerso nella tipica rilassatezza prefestiva infrasettimanale.

Per alcuni una provocazioni ma l’intento è quello di una gioiosa riflessione a ritmo di musica, sul rapporto tra privato, pubblico e Chiesa Cattolica. La serata, sotto la direzione artistica e tecnica di Valeria Santini con la collaborazione di Maria Lo Re e Massimo Ridolfi, vedrà alternarsi in consolle i resident dj Ravamarah e MissLaura, che proporranno selezioni musicali ad alto tasso lgbt, in un mix continuo fra techno, trash-camp, ethno, pop.

Azione Gay Lesbica

Sul palco lo SPECIAL EVENT DRAG QUEEN CONTEST, competizione sui tacchi a spillo aperta a chiunque si presenti en travesti.

Azione gay lesbica