La Cage aux folles l’Aperifesta LGBTE+

Musica, sapori e un po’ di follia per una serata gaia ma anche friendly che avrà come location il seicentesco cortile dell’ex convento dei Crociferi, oggi sede della Casa della creatività.

L’Aperifesta inizierà con il viaggio tra i mille sapori della terra dell’Apericena, dalle 19.30 fino alle 21.30; continua alle 21.40 con la musica dal vivo dei MIRADAS che proporranno suoni e suggestioni musicali dal Sudamerica e, in chiusura, si balla al suono della Disco Rainbow. L’ingresso è gratuito e l’iniziativa realizzata per festeggiare i dieci anni del gruppo Kairos di Firenze.

Buon cibo, musica dal vivo, tanti amici e un pizzico di follia, come sempre negli eventi gay e gay friendly a Firenze. Dieci anni di Kairos, il gruppo di gay cristiani a Firenze si festeggiano in maniera informale e simpatica. Tutti invitati, qualunque sia il vostro orientamento, look, status anagrafico. Una festa dove si mangia, si balla, si riflette, si conosce una realtà diversa, anche se questa parola è orribile e abusata. Ma niente polemiche, venerdì ci si diverte e basta.

Per divertirvi, ballare, trovare l’uomo, la donna e anche altro della vostra vita o di una serata, per conoscere Kairos e Ireos, gruppi LGBT della scena pink fiorentina