Deca Dance venerdì alla Flog la festa di Azione Gay e Lesbica

Ci sarà anche il Dj Show di Nikita Balli, personaggio tekno-pop-glamour della scena LGBT. Venerdi 18 novembre alla Flog va in scena il Sadomaso light.

Tornano i venerdi di Azione Gay e Lesbica all’Auditorium FLOG. Terzo appuntamento della spumeggiante, trasgressiva è ormai un termine desueto, stagione di feste che vede impegno sociale, socialità e social dance, in un appuntamento che è un must per tutta la comunità LGBT e per tutto il mondo friendly che la circonda. L’evento novembrino è Deca Dance, una notte dedicata a uno dei temi più cari alle serate lgbt: il Sadomaso, rivisto e corretto in chiave contemporanea attraverso scenografie a tema e suggestioni virtuali. Special Guest Nikita Balli, dj e artista nato sulle passerelle e cresciuto in tv che, accompagnato dal suo staff, sette fra ballerini e performer, attraverso i suoi due must, l’house elettronica e l’erotismo gotico che diventa spettacolo, interpreterà il tema della serata in uno speciale dj show.





Nikita Balli, noto anche con lo pseudonimo di DJ GUNNAR ha iniziato a suonare ed a imparare in Svizzera portando sempre con se lo stile dei dj tedeschi e stranieri, lavorando come deejay suonando musica elettronica nei club di tutta Europa. Alla festa sarà allestito anche lo spazio espositivo Some Masters Some Slaves Production, marchio artigianale che realizza attrezzature e accessori fetish e bdsm, creati unendo il bondage al dress code rubber e declinandoli attraverso la commistione di generi, epoche e tecniche diverse. La serata, sotto la direzione artistica e tecnica di Valeria Santini con la collaborazione di Maria Lo Re e Massimo Ridolfi, vedrà prima e dopo la performance le selezioni musicali dei dj resident Ravamarah e MissLaura.

Azione Gay e Lesbica continua a fare audizioni per le prossime feste, per cui se avete una performance visual-digitale nel cassetto, una idea per un’istallazione underground, oppure avete un bellissimo aspetto e/o una forte presenza scenica e vorreste far parte di un tableau vivant, uscire da una torta o altre performance, contattate l’associazione è il vostro momento!