Una favola che intrattiene grandi e piccini: arriva il Circo delle Pulci

La carovana de il Circo delle Pulci è pronta a fermarsi nuovamente a Firenze domenica 12 febbraio per la sua terza edizione.

Una non – stop a ingresso libero fatta di musica, giochi, performances, ”circenserie” e cibo in quantità, ma soprattutto 26 spazi espositivi tra vintage, creazioni di talentuosi artigiani e stilisti emergenti in cui poter scovare cose davvero interessanti.

La prima tappa del 2012 di questa manifestazione itinerante, importata nella nostra città da un collaudato gruppo milanese, sarà un’edizione speciale supportata dal Festival dei Popoli.

Dopo il Doom Club e l’ex convento di Via dei Serragli la location che ospiterà questo terzo appuntamento fiorentino è il Teatro del Sale, luogo di grande atmosfera, il perfetto compromesso per passare la domenica fuori casa, nonostante le gelide temperature di questi ultimi giorni.

Lasciatevi coinvolgere dalla magica atmosfera di questo bizzarro marchè aux puces, dove anche i più piccoli saranno i benvenuti divertendosi moltissimo a tirare qualche torta in faccia agli animatori!

Un motivo in più per farci un salto? La direzione del Teatro del Sale ha promesso acqua, vino e caffè gratis per tutti i visitatori.