Condizioni meteo? Rallentamenti causa traffico? Posizione autovelox? ToGO! ti informa su questo ed altro.
Semplice, completo e in tempo reale
L’idea è molto semplice: una mappa con un menù alla sua sinistra. Selezioniamo le informazioni che vogliamo veder apparire sulla mappa, aggiorniamo, e come per magia saremo in grado di sapere se ci sono incidenti o code sulla strada che facciamo tutti i giorni per andare in ufficio, visualizzare tutte le piste ciclabili, quali sono le condizioni meteo e molto altro…
Una risorsa per gli automobilisti
ToGO è una validissima risorsa per tutti coloro che sono costretti ad usare l’auto a Firenze. Oltre alle informazioni su ZTL, ZTL notturna, ZCS , divieti di sosta, postazioni autovelox e zone pedonali, gli automobilisti potranno aggiornarsi in tempo reale su code, incidenti, lavori in corso e anche sulle condizioni del manto stradale. La spia arancione vi ricorda che avreste dovuto fare rifornimento almeno due giorni fa? Niente paura, ToGO vi dice qual’è il distributore più vicino, e anche dove si trovano le colonnine per ricaricare i vostri mezzi elettrici.
Utilissimo per ciclisti e pedoni
Per i più “eco-friendly”, che hanno deciso di girare per Firenze a piedi o in bicicletta, ToGO mette a disposizione una serie di informazioni utilissime: posizione delle stazioni ferroviarie, delle stazioni dei taxi, tutti gli hot-spot per accedere gratuitamente ad internet, il tracciato completo delle piste ciclabili, i punti in cui si possono noleggiare le bici e anche dove si trovano i parcheggi per il servizio di car sharing.
Sempre a portata di mano
Il sito è ottimizzato per i vostri smartphone, quindi ovunque voi siate – imbottigliati nel traffico – schiacciati dentro un autobus o serenamente seduti su una panchina (magari in un’area coperta da “Firenze wifi”), non esitate a collegarvi all’indirizzo togo.055055.it per godere di tutti i servizi messi a disposizione.
Credits foto: flickr.com/photos/daniele_sartori/