Su e giù con il montascale: il vero amore non si stanca mai

Abbattere le barriere architettoniche e superare gli ostacoli della vita è un po’ la stessa cosa. Ci vuole creatività, esperienza e l’aiuto di persone che ti sanno consigliare. Non ci credi? Ti racconto la storia di una coppia di giovani innamorati.

Scopri le offerte di Archimede

“Quando ti ho vista arrivare bella così come sei”

Bice ha fatto innamorare parecchi giovanotti fiorentini. Negli anni ‘60, amava passeggiare elegante per le strade del centro. Vestito a tubino sotto il ginocchio e borsa a bauletto, il suo fascino faceva pendant con quello della città più bella del mondo.

In un’estate torrida, a La Bussola di Viareggio, ha conosciuto il principe azzurro. Neri, con il suo aplomb, l’ha subito conquistata. E i due piccioncini si sono sposati dopo un anno di fidanzamento. A settant’anni sembrano due ragazzini: l’amore fa rimanere giovani.

Eureka! Un’idea che ti porta molto in alto

Certo con l’età qualche piccolo malessere è inevitabile. L’arguzia di Bice e Neri sfiora le nuvolette intorno a San Miniato, ma ultimamente i gradini sono diventati un po’ faticosi. Cosi hanno deciso di risolvere il problema, con un pizzico di ironia.

Si sono rivolti ad Archimede. Sto parlando dell’azienda fiorentina che fornisce ausili per anziani e persone diversamente abili. Lì hanno trovato la soluzione che fa decisamente al caso loro, ad un prezzo molto conveniente.

Bice ha sempre un certo stile

I nostri innamorati hanno deciso di acquistare un montascale a poltrona. Ideale per la loro scala rettilinea interna. Insomma, hanno optato per un piccolo gioiello della tecnologia, esteticamente molto gradevole. Sì, perché a Bice piacciono solo le cose belle.

Una volta che si è accertata del design e dell’impatto minimo sull’ambiente, non ha saputo resistere al fascino del montascale. E poi fare su e giù con la poltrona mobile può anche essere divertente, basta prendere la vita dal verso giusto.

Neri ha detto sì

Neri, invece, è un tipo che bada molto all’efficienza. A convincerlo dell’acquisto è stata l’attenzione riservata al cliente. Archimede, infatti, ti offre un sopralluogo gratuito con tecnici specializzati, che sanno interpretare al meglio le tue esigenze.

Altro punto di forza dell’azienda fiorentina è la rapidità. Puoi avere il prodotto installato in mezza giornata e la consegna è gratuita. Messa così è difficile non lasciarsi convincere, anche uno come Neri attento alle spese ha dovuto cedere.

Una moglie senza scuse

I nostri coniugi ora vivono più sereni. Bice, poi, non ha più alibi. È sempre stata la più pigra della coppia e anche quella più incline a dare ordini. Al piano di sopra a recuperare gli occhiali o l’agendina doveva andarci sempre il povero Neri. Ora le barriere architettoniche, insieme alle scuse, sono cadute.

Attenzione, Archimede ti propone anche montascale adattabili a scale esterne, a gomito, a chiocciola e per carrozzine. Inoltre, sono disponibili ascensori ed elevatori. I prodotti possono essere pagati a rate e sono detraibili al 50% per il settore disabilità.

Ti consiglio di dare un’occhiata al sito. Lì troverai senz’altro la proposta su misura per te. Parola di Bice e Neri.

Scopri le offerte di Archimede

Archimede srl
Via dell’ Arcovata 29r, Firenze 50127
Tel: 055 93.30.287 Cell:393 9398919
email:info@archimedemontascale.it

Sito Web
Pagina Facebook