Per i maniaci degli addominali, ricercatrici di glutei di marmo, devoti del fitness e del boia chi molla alle panche, fuori forma motivati dal brivido sadomaso della truppa.
Parco delle Cascine, Parco Anconella, campo di allenamento “Rossi” al quartiere 4. Qui si combatte la dura guerra per migliorare fisico, carattere, umore e autodisciplina. In un perfetto ma confortevole stile militare, potete arruolarvi e trovare un modo alternativo per tornare in forma. Pronti dunque ad esercizi militari, addominali, incitazioni alla Rambo ma anche yoga e pilates tutto insieme? Bene stanno partendo in questo giorni diversi campi dove sarete accolti a colpi di guide nutrizionali, programmi e test di forza e resistenza.
Il BootCamp è’ duro. Richiede impegno. Ed è molto divertente. Il team di trainer altamente esperti e qualificati guiderà i praticanti in questo programma che prevede un intenso allenamento all’aperto della durata di 6 settimane, con lo scopo preciso di rimetterti in forma nel più breve tempo possibile. Qualcuno potrebbe inorridire al pensiero di associare vita militare e benessere fisico ma questa via sembra molto efficace per chi vuole un allenamento di squadra e per chi subisce il fascino, in senso lato della divisa.
Per essere in forma come un marine, per provare un vero BootCamp all’aria aperta nei parchi di Firenze, per un approccio psicologico-combattivo alla pigrizia.