Dynamic Events Test Show, dal 10 al 13 Novembre

Se in questi giorni sotto la finestra sentirete sgommate e rombi di motori, tranquilli: non sono gli Hells Angels che vengono a distruggervi casa! E’ solo un modo nuovo per ridare un po’ di spolvero all’immagine della nostra città.

Il centro di Firenze questo fine settimana verrà infatti invaso da orde di intrepidi, che partiranno da Piazza Ognissanti con Ferrari, quad, auto d’epoca e vespe, per il Dynamic Events Test Show 2011. La manifestazione è volta a promuovere Firenze e la Toscana come luoghi privilegiati per l’organizzazione di eventi e congressi, e coinvolge le più importanti aziende che operano nel settore.

Il Firenze Convention Boureau (FCB), che ha organizzato la manifestazione, ha deciso che il nostro territorio può essere promosso in modo nuovo. Mezzi di trasporto insoliti, ma anche visite guidate a luoghi poco battuti dal turismo tradizionale, e poi regate veliche, gare con super-canoe da 20 posti, e tante altre esperienze disseminate in vari luoghi della Toscana.

Tutto questo per mostrare agli operatori che nella nostra città si può venire non soltanto per fare  fotine al campanile e per svernare in fila davanti agli Uffizi con il panino in mano, ma anche per creare manifestazioni di più ampio respiro.

E voi cosa ne pensate?