Crea©tivity & Pecha Kucha Night al Museo Piaggio di Pontedera

Due giorni in cui si parlerà di creatività a 360 gradi, con mostre, workshops ed incontri in una location che raccoglie la storia di un nome orgoglio del design italiano: la Piaggio.

Crea©tivity

Sarà proprio all’interno del Museo Piaggio che avrà luogo Creactivity, un punto di incontro tra creatività e tecnica, tra ricerca, innovazione e formazione. Ci saranno interventi di esperti e aziende del settore, un workshop coordinato da designers e aziende a cui potranno partecipare studenti universitari e scuole superiori, mostre tematiche di prodotti, progetti di istituti e di designer ospiti, incontri sul design e sui progetti di ricerca e innovazione.

Pecha Kucha Night_Vol.10

La sera del 17 alle ore 21 si aprirà una notte di progetti, idee e musica, in cui si continuerà a parlare di arte e design, ma stavolta con tempi precisi e definiti: 6 minuti e 40 secondi è la durata della parentesi che ogni artista, creativo o manager avrà per presentare se stesso e il proprio progetto, sintetizzando il tutto in 20 immagini che siano così stimoli di creatività pura.
Durante la serata verranno premiati i migliori lavori realizzati duranti i WorkOut delle precedenti edizioni.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero.

Qui trovate il programma dettagliato.