Corri la Vita, domenica 30 settembre a Firenze per combattere il cancro

Una corsa ed una passeggiata per le strade più belle di Firenze, per una buona causa. Domenica 30 settembre la decima edizione di Corri la Vita.

Blu. Questo il colore scelto per le migliaia di T-Shirt che invaderanno il centro storico di Firenze domenica prossima. Ogni edizione un colore differente. Per lasciare un segno, per dare vita ad una manifestazione, ormai popolarissima in città a sostegno della lotta contro il tumore al seno.

I fondi raccolti sono destinati alla LILT, al Centro di Riabilitazione Oncologica, a FILE (Fondazione Italiana di Leniterapia) ed altre istituzioni che collaborano per l’assistenza ai malati.

Per partecipare alla passeggiata di 5,3 km o alla corsa competitiva di 13,2 km è semplice. Basta recarsi negli appositi punti vendita  e con un contributo minimo di 10 euro si ricevono T-Shirt (firmata Salvatore Ferragamo), numero di pettorale e  indicazioni sull’itinerario e le mete culturali aperte (gratuitamente) lungo il percorso.

Come ogni volta, testimonial di eccezione, del mondo dello sport, della musica e del cinema, prenderanno parte all’iniziativa. Si parte da Piazza Duomo e si arriva in Piazza della Signoria. Itinerario tra i più suggestivi al mondo: da Palazzo Strozzi, attraversando l’Arno, al Giardino di Boboli per poi ridiscendere dal Giardino Bardini.

Passeggiare e ammirare la città. Fotografarla in compagnia, con la famiglia o con gli amici al seguito.

Tutti pronti. Partenza alle ore 9.30 in Piazza Duomo. Corri la Vita!