Cerca il lavoro che ti cerca

Scaldate i vostri curriculum per JOB FAIR. La più importante fiera per cercare lavoro è a Firenze il 21 e 22 ottobre.

Fate tante copie del vostro curriculum, portatevi una usb, pettinatevi e fatevi una doccia. Modello europeo per il vostro sfavillante CV e se non l’avete lo scaricate dal sito. A Job Fair Firenze partecipano tantissime aziende ed enti commerciali di produzione e servizi, società di formazione e aziende di lavoro interinale. Potevi fare colloqui di lavoro, presentare le vostre referenze, le vostre esperienze, insomma cercare l’occupazione a cui aspirate o cambiare quella attuale. Per tutti i livelli di studio, per tutte le età, per tutte le ricerche. Job Fair è la fiera per i nullafacenti. In senso buono ovviamente.

Basta con le infinite ricerche sul web, curriculum spediti a mazzette, estenuanti attese. L’occasione è buona, professionale, ben organizzata. L’evento vi serve anche per capire quali sono le professioni più richieste, i contratti maggiormente offerti, le situazioni in crescita, quelle in declino. Così da aggiustare meglio il tiro nella vostra ricerca di lavoro. Occasioni per tutti, neo diplomati, freschissimi laureati, mamme in cerca di impieghi part time, giovanotti sopra gli anti alla ricerca di una altra chance.

Per non restare a casa ad aspettare che qualcosa succeda. Per sparare tutte le vostre cartucce. Per offrire il vostro curriculum alle aziende che offrono davvero lavoro.