L’e-mail marketing è ancora un potente strumento di business, se utilizzato nel modo giusto. Per conoscerne le migliori tecniche Napier Academy organizza un corso intensivo a 199 €, a Firenze il 18 luglio.
Partiamo da un dato di fatto: la mail è viva più che mai, e come strumento di marketing permette di raggiungere clienti e potenziali tali direttamente. Per questo motivo è necessario imparare ad utilizzare questo canale nel migliore dei modi, scegliendo le piattaforme più adatte, imparando a costruire un messaggio efficace e a misurarne i risultati.
A chi si rivolge
Il corso è indirizzato ai responsabili marketing e comunicazione di piccole e medie imprese, ai consulenti di web marketing e a chi vuole incrementare le vendite del proprio e-commerce.
L’email marketing è particolarmente efficace per gli e-shop, ma anche per i business local, come ristoranti e alberghi: padroneggiarne le tecniche è il primo passo da fare.
Perché partecipare
– Per sfruttare un potente strumento di business
– Per acquisire nuovi clienti e fidelizzare i propri
– Per iniziare un’attività di lead generation
– Per costruire una mailing list aggiornata ed efficace
– Per costruire la mail perfetta
– Per imparare a misurare ed ottimizzare le campagne
– Per evitare lo spam e conoscere tutte le norme sulla privacy
Dove, come, quando
L’obiettivo del corso organizzato da Napier Academy è l’acquisizione delle conoscenze teoriche e pratiche per rendere l’e-mail marketing uno strumento per incrementare il proprio giro d’affari e per fidelizzare i propri utenti.
Il corso verrà tenuto in collaborazione con gli esperti di b2commerce, società specializzata nella costruzione di piattaforme di e-commerce e nel web marketing. In 6 ore, dalle 10.00 alle 17.00, verranno affrontati tutti gli aspetti teorici e pratici da conoscere per accrescere il proprio fatturato con l’e-mail marketing.
Appuntamento il 18 luglio, in Lungarno del Tempio 52/54