Vacca il 3 Novembre al Viper

Vacca, da anni, è considerato tra i top artist della scena italiana. Un disco su major alle spalle, collaborazioni eccellenti, featuring di prestigio. Domani, 3 Novembre al Viper.

Poi la scelta di vivere e lavorare in Jamaica, un disco indipendente,“Sporco” (2010,etichetta Oblio/Universal), entrato al 11° posto della classifica di vendite. Un libro (con disco annesso) di inediti, dal titolo “Pelleossa” (2011, etichetta Oblio/Universal/Chinaski Ed.), che lo ha impegnato nella trattazione di tematiche personali e introspettive

Contemporaneamente alla partenza del “Pelleossa – Neva give up Tour”, è prevista l’uscita del mixtape “Get Mad” che conterrà tante canzoni inedite, su riddim originali.Il tour vedrà, al fianco di Vacca, la presenza on stage del Golden Bass Sound, collettivo di dj che spazia nel mondo reggae e dancehall jamaicano, unici in Italia che da anni lavorano con l’arte del “juggling”.

 

Local Heroes

Il live di Vacca sarà preceduto dal consueto showcase di Local Heroes: a questo giro tocca ad un veterano della scena Toscana, il fiorentino Gabba.

Il nostro eroe locale sarà accompagnato ai piatti da dj Ramas (Soulamente Crew/Radio Chianti) e da un paio di amici che faranno la loro comparsata sul palco: Nanne e Peppa (Tullo Soldja) e Lapo Raggiro (Olè Crew)