Elisa – A Halloween concert

Elisa vuole festeggiare Halloween e lo fa scegliendo Firenze.

E’ un evento unico e irripetibile quello del 30 ottobre 2011 al Viper Theatre.

Dopo la lunga tournée acustica nei teatri di tutta Italia con il suo ultimo album “Ivy I & II”, la cantante di Monfalcone decide di tornare per una sera ai club.
Oltre alla voglia di suonare nei locali è stata proprio l’idea della vigilia di Halloween, una festa che Elisa ama molto, quella che l’ha spinta ad organizzare questa serata.

Il concerto vedrà alternarsi brani propri a rivisitazioni e, a volte sì, anche stravolgimenti di canzoni che Elisa vorrebbe cantare da sempre e che secondo lei sono legate ad Halloween. “Sono dei tributi a grandi artisti, come ai Rem e ad Amy Winehouse, The Cure, Eurythmics e Depeche Mode, Patty Smith, Adele, David Bowie, Wolfmother…” afferma lei stessa.

La serata sarà speciale oltre per i brani anche per la band d’eccezione che accompagnerà Elisa sul palco, da sue vecchi collaboratori come Noochie Christian Rigano e Andrea Rigonat, all’attuale bassista di John Meyer. Da Victor Indrizzo, alla batteria, che ha collaborato con molti artisti internazionali quali Beck, Queens of the Stone Age, Depeche Mode ad Nayanna Holley, corista di Michael Jackson che ha appena finito la tournée con Sheryl Crow.