16 Giugno, Erica Mou alla Music Night Piaggio Store Firenze

Erica Mou, pupilla di Caterina Caselli, si esibirà tra le vespe e gli  scooter del Piaggio Store di Firenze durante la rassegna Music Nights Piaggio Store, giunto al secondo appuntamento.

Gli ideatori del progetto si pongono l’obiettivo dichiarato di muoversi in nuovi ambiti della comunicazione, aprendosi alla clientela in modo diverso, dinamico, cercando di far leva anche su elementi emozionali.

Ed Erica Mou di emozioni se ne intende, essendo in grado, da sola, con l’ausilio di una piccola loop station, di catalizzare l’attenzione del pubblico, rapendolo.  Erica è considerata oggi uno dei più importanti talenti emergenti nel panorama della musica pop italiana.

L’evento sarà preceduto da un cocktail di benvenuto (ore 20:00).

L’album d’esordio di Erica Mou si intitola “È”, uscito l’8 marzo 2011 su etichetta Sugar.

Nel disco 11 brani autobiografici, tra questi “Oltre”, scelto per accompagnare sui titoli di coda il film di Roberta Torre “I baci mai dati”, pellicola accolta con 10 minuti di applausi in sala all’ultima mostra del cinema di Venezia e unico film italiano presente al Sundance Film Festival di Robert Redford.

Inoltre “La neve sul mare” è stato inserito anche nel doppio cd “La leva cantautorale degli anni zero”, curato dal MEI e dal Club Tenco. All’interno dell’album anche la cover dello storico brano dei Fletwood Mac, Don’t Stop, colonna sonora del nuovo spot istituzionale eni, on air dal 30 gennaio 2011.

Il brano “Oltre” si trova anche nella compilation “Puglia Sounds – The music system” allegata a XL di Repubblica.

 

 

Giovedì 16 Giugno
INGRESSO GRATUITO
PiaggioStore Firenze
via Forlanini, 15/19 – Firenze