George Michael Firenze

10 Settembre / Let’s go outside! Arriva George Michael a Firenze

E’ confermato, George Michael, quello vero comprensivo di barba, baffi, occhiali e perchéno orecchino a pendente, si esibirà il 10 settembre in Piazza Santa Croce.Sarà un tutto esaurito sicuro per una delle tre date italiane del ‘Symphonica’ The EuropeanOrchestral Tour.

Il cielo di Firenze a ritmo di Faith, Freedom, Roxanne, Fastlove, One More Try esoprattutto Careless Whisper il singolo-ribalta con cui è iniziata la gloriosa e controversacarriera da solita di Michael dopo il successo con gli Wham!Il singolo infatti si piazzò primo nelle classifiche di tutto il mondo affossando anche i Frankie Goes To Hollywood.Vietato negare che ognuno di noi continua a fischiettare il brano con spirito romantico.

Siamo tutti curiosi di vedere dal vivo Michael, come si presenterà dopo gli infiniti gossipstagionali che rianimano con furore le vendite dei suoi dischi. Il “nostro poliziotto” preferitoè infatti famoso fin dai suoi inizi per i video censurati (ad esempio il primo singolo dell’87 I Want Your Sex ) e per gli arresti –l’ultimo l’estate scorsa- per guida in stato d’ebbrezza e cannabis sempre nel taschino!

La vendetta per l’arresto nei giardini di Beverly Hills del 1998 la conosciamo tutti: è il video di Let’s Go Outside, che oltre a scatenare ulteriori polemiche magari sarà proiettato suimaxischermi di Piazza Santa Croce!

Michael durante il tour non ripercorrerà soltanto i suoi successi ma eseguirà anche delle cover, magari a sorpresa canterà di nuovo brani eseguiti nei suoi storici duetti con artisticome Aretha Franklin (’86), con Elton John suo amico-nemico (’91) o con i Queen duranteil tributo a Freddie Mercury nel ‘92..Meglio non perderselo!

Prevendite Ticket One: Clicca qui

 

[box class=””]
Diventa nostro amico su  Facebook!
[/box]