Torna Gossip Girl, welcome back Upper East Siders!

Dopo più di un mese di fremente attesa, Gossip girl è di nuovo in onda… negli USA.

L’undicesima puntata della quinta serie, intitolata The End of the Affair (titolo già pericoloso), è andata in onda il 16 gennaio sul network americano CW, che aveva precedentemente deciso di tenere i fan della blogger newyorkese sulle spine, non trasmettendo più puntate dal 5 dicembre.

Dove eravamo rimasti?

L’ultimo episodio, sapientemente costruito, aveva lasciato Chuck e Blair (coppia mediatica che fa impazzire milioni di teenager, e non solo) a bordo di una scintillante Limousine, vittime di un terribile incidente stradale, causato da un gruppo di paparazzi che, avidi di pettegolezzi sul presunto ritorno di fiamma tra i due, avevano fatto sbandare l’auto.

Ed Westwick è il sofisticato dandy Chuck

Il trailer della nuova puntata che circolava da un mese su Youtube, mostrava i due in ospedale. Blair sveglia, Chuck ancora sedato.
Gli interrogativi sono stati molti, e hanno fatto impazzire forum, pagine fan di Facebook, e… siti di streaming.

Just because we can’t be together, it doesn’t mean I won’t love you

Nella nuova puntata, Blair, futura sposa del principe di Monaco Louis, bisbiglia queste parole, tra i sospiri adolescenziali di tutte le GG addicted.
Le rivolgerà a Chuck, sofisticato dandy che le ha rubato il cuore, o all’avvenente Louis?
Non abbiamo intenzione di svelarvi i colpi di scena, ma state sicuri che nessuno resterà a bocca asciutta, e nemmeno i più esigenti avranno da ridire.

Hugo Becker interpreta l'avvenente Louis

Bene, ora che abbiamo stuzzicato la vostra curiosità sappiate che per conoscere il seguito dovrete aspettare fino al 25 gennaio, data in cui la quinta serie del programma verrà trasmessa su Mya.

Buona attesa e buona visione!

Xoxo, Gossip girl.