Virgin Active, arriva il tempio del fitness che tutti aspettavano

Giovedì prossimo apriranno le porte del centro fitness più atteso e discusso della città.

Dopo le lunghe polemiche che si sono sprecate sul destino dell’area di Novoli, giovedì finalmente aprirà il primo dei nuovi esercizi commerciali previsti nell’area e si preannuncia una inaugurazione col botto!

A distanza di 6 anni dall’apertura del centro di Firenze sud, al taglio del nastro ci sarà la nuovissima Virgin Active S.Donato, che promette di diventare in breve tempo il tempio del fitness per eccellenza della città.

Tenetevi pronti per la festa di apertura che si terrà giovedì pomeriggio dalle 18:00 in poi. Tutti invitati per una visita in anteprima degli spazi fitness e welness, per conoscere gli istruttori, lo staff e per brindare al nuovo centro.
Vi manca l’invito? Niente paura, basta scaricarlo gratuitamente via internet e anche voi potrete partecipare.

E se non riuscite a partecipare giovedì, potrete approfittare dell’open week-end il 26 e 27 Novembre: il club sarà aperto per dare l’opportunità a tutti di visitare il centro ed iscriversi a prezzi vantaggiosi con orario full time dalle 9:00 alle 21:00. Per il primo allenamento, invece, si dovrà aspettare il lunedì 28, quando il centro aprirà ufficialmente alle 7:00 di mattina.

Sia durante la festa di apertura che nell’open weekend successivo chiunque visiterà il club e vorrà iscriversi godrà di offerte vantaggiose ed esclusive.

Per chi volesse usufruire di una giornata di prova gratuita, è inoltre possibile prenotarsi direttamete via web dal sito ufficiale e godersi una full immersion di fitness e relax in piena liberta!

Voi ci sarete? Noi ovviamente saremo lì per voi a raccogliere informazioni e notizie…stay tuned!