MTV BRAND NEW ART: il 16 settembre al Museo Pecci di Prato

Sta prendendo sempre più piede in Italia la pratica di coniugare l’evento festaiolo alle location suggestive e sedi di importanti eventi culturali come i musei o i centri d’arte.

Le feste d’avanguardia più interessanti sono organizzate in luoghi diversi dal solito ” club “. Questa particolare innovazione è stata già testata, più che positivamente, nei più grandi musei d’arte del mondo : New York, Londra e Parigi sono solo alcune delle città che hanno spostato le feste dai dancefloor nei centri dell’arte.

MTV Brand : New Art si muove in questa direzione, promuovendo le piu’ succulenti realta’ della musica elettronica contemporanea in location atipiche, con l’obiettivo di unire trasversalmente un target di pubblico differente e di rendere e speciali, almeno per una notte, i palazzi di alcuni musei.

Dopo il tour 2010/11 nei più importanti musei di arte contemporanea italiani ( Milano, Roma, Venezia, Rovereto, Perugia, Catania ), l’evento organizzato da MTV Italia in collaborazione con CERES 4 ART, arriva finalmente in Toscana, a Prato, venerdi’ 16 settembre dalle ore 20.30, per un imperdibile evento con INGRESSO LIBERO all’interno del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci.
il più importante museo di arte contemporanea in Toscana e tra i maggiori in ambito nazionale ed europeo.

Durante la serata sarà possibile visionare le opere finaliste del Premio Ceres4Art 2011 e assistere live ai dj set di :

  • ANDRO.ID ( Negramaro )
  • FRANK SENT US live set ( Yorpicus Records )
  • LAZY ANTS ( Southern Fried )
  • SANCHO RAMONE ( OH, NO! JOHN! )
  • Alessanrdo Spisso & Nicco Taba ( resident Club House dj )