Be Pitti. 2°Day.

Nessun dorma!
Continuano gli eventi per Pitti, la città è in fermento, e ne avremo fino a venerdì. Fantastico. Il calendario è fittissimo, trovate quello completo qui. Ma vediamo cosa offre la città e quali sono quegli appuntamenti ai quali proprio no, non si può mancare.

Mercoledì 15 giugno.
Gli addetti ai lavori si dividono fra cocktail, presentazioni, sfilate e dj party nei locali della Fortezza.

Da non perdere:

  • la riedizione di alcuni pezzi iconici dell’archivio Pringle of Scotland, in collaborazione con la prestigiosa Central Saint Martins College of Art and Design, dal 1815 ad oggi;
  • la presentazione della collezione “I belli e dannati, come in un film anni ’50”  di Mason’s;
  • l’open air event -dalle 14 alle 16- 2 di Picche, di Recycled, Giuro che domani smetto, Sunday 21 e Ufficio 87;
  • l’incontro stampa del mitico K-WAY alle 15.
  • alle 19:30 presso la galleria 22A22 di via della Mattonaia, presentazione della collezione Step family business! After  al Logic di via dei Macci, Ore 24:00 con Death in Plains

Dalle 17 si inizia a stappare con Champagne Party di Etiqueta Negra.
In città fioccano aperitivi e cocktail party negli store più glamour e nelle location amene dei giardini fiorentini: Volta Footware e Vibram sono al Giardino dei Semplici, mentre Bugatti Brinkmann festeggia il suo 50esimo anniversario con un dinner party al Circolo dei Canottieri.

Superparty di Conde Nast e Radio Monte Carlo al Giardino Torrigiani.

Per chi si sente più intellettuale Harrys of London presenta la nuova campagna pubblicitaria in un cocktail alla Biblioteca dell’Hotel Gallery Art.

Continua per tutta la settimana l’evento Brazil… Tudo è, all’ex esattoria, mentre al Tamburello nel Parco delle Cascine c’è il 50° L’Altro Uomo Party, un must per i Pitti addicted.

Alle 18:00 presso la galleria 22A22 di via della Mattonaia, presentazione della collezione Step family business! After  al Logic   al Logic di via dei Macci, Ore 24:00 con Death in Plains

Per chi si nutre di vintage è necessario un passaggio alla Boutique Nadine, con Shake the Glitter dj set, per chi invece si nutre di vino alle 21.30 Maono Food/Art Gallery presenta l’ evento sensoriale Vesto DiVino.

E voi cosa sceglierete? Ma soprattutto… come vi vestirete?