Con Passteatri Family tutta la famiglia va a teatro!

Fino al mese di Maggio non perdete l’abbonamento per famiglie di 6 ingressi a teatro a soli 25 euro: si può scegliere tra 30 spettacoli in 12 teatri di Firenze e provincia.

di Mariagiovanna Grifi

Finalmente il teatro accessibile a tutti: per chi volesse passare un bel pomeriggio a teatro ecco la soluzione per le famiglie!

Cos’è Passteatri Family?

Un abbonamento per giovani e famiglie che permette di avere 6 ingressi a teatro al prezzo speciale di 25 euro! Tra le opere a scelta: “Pinocchio”, spettacolo di musica e danza al Teatro del Maggio Musicale (Firenze), lo spettacolo di burattini “Le avventure di Pulcinella” in scena al Teatro Giotto (Vicchio), il film d’animazione “Omaggio a Rossini” dedicato ai capolavori del teatro rossiniano al Teatro Verdi (Firenze), la favola in musica “I doni di Nanni l’Orco e il Principe scontento” al Teatro Everest (Firenze), e tanti tanti altri bellissimi spettacoli per tutte le età.

Ogni teatro che ha aderito ha selezionato tre proposte scelte dalla propria stagione teatrale per dare alle famiglie un ventaglio di opportunità per andare al teatro, far conoscere lo spettacolo dal vivo ai più piccoli per divertirsi ed imparare insieme.