Un piumino per i supereroi della neve

Ogni nuova stagione invernale porta milioni di persone sulle piste e chi, sui propri sci o sul suo snowboard, non si è sentito mai un po’ supereroe?

(con la collaborazione di Niccolò Scelfo)

La velocità, il vento che fischia nelle orecchie, tutto quel bianco intorno. La sensazione è quella di aver staccato i piedi dalla tavola ed aver iniziato a volare. Un’emozione che ti fa sentire vivo con le gambe che ti bruciano e il cuore batte all’impazzata. Forse è questo che prova Spiderman, o altri supereroi come lui che stanno facendo successo in qualsiasi forma si manifestino.

Girovagando per negozi, abbiamo scovato questo piumino della linea AI-RIDERS ON THE STORM.



Immaginate un piumino che abbia tutto: tessuti all’avanguardia, leggerezza, traspirazione, mascherina e cappuccio con tanto di pon-pon alla sommità. Ma soprattutto un design capace di farti sentire un eroe, perché quando la zip viene chiusa completamente l’aspetto è proprio quello della maschera di Spiderman: due enormi “occhi” di policarbonato permettono un’ampia visuale e sono anche intercambiabili (si può scegliere tra lenti specchiate o trasparenti).
Sembra dunque l’acquisto adatto da sfoggiare sulla neve (e non solo): a Firenze lo potete trovare da Gerard al costo di 295 euro.


In vista dunque di riesumare i vostri snowboard da cantine, soffitte e garages ecco alcune località da solcare con la vostra tavola con in cuffia Riders on the storm by The Doors.