Elle per Motivi, una favolosa partnership

In arrivo una delle proposte più interessanti dell’abbigliamento primavera-estate 2012. L’inedita  partnership tra il magazine Elle e il brand del mondo fast fashion Motivi.

Dal 21 marzo al 10 aprile all’interno dei negozi Motivi troverete una linea speciale della rivista Elle. Una collaborazione all’insegna del glam, che ha come obiettivo la selezione e l’interpretazione degli elementi più belli della nuova collezione della casa,  secondo lo stile e il prestigioso punto di vista del celebre fashion magazine. Collezione e riviste saranno disponibili presso tutti i punti vendita Motivi e sul sito ufficiale.

MOTIVI

Si tratta del gruppo di punta della Miroglio, un’azienda tutta italiana, dedita da anni al settore dell’abbigliamento e dei tessuti. Il marchio Motivi nasce per soddisfare le esigenze di un target di donne di età compresa tra i 20 e i 35 anni, diventando nel corso degli anni leader indiscusso del settore definito “fast fashion”.

ELLE

Non ha certo bisogno di presentazioni: basta dire che è una delle riviste più famose al mondo, simbolo indiscusso del french touch.  Nata Oltralpe nel 1945, da allora propone la sua inconfondibile miscela tutta al femminile di moda, cultura, bellezza e lifestyle. Uno stile impeccabile, che le è valso il primato di diffusione mondiale, con ben 39 edizioni in oltre 60 paesi. In Cina  come in Norvegia, in Giappone come in Turchia: sempre in nome del fascino e dell’eleganza.

Da questo inedito binomio è nata una collezione multiforme e poliedrica, che va a sposare lo stile easy del marchio con il respiro glamorous e internazionale della rivista dei record.

 

 

Abitini retrò  e tocchi Seventies, bon ton e dettagli grintosi: all’appello non manca nessuna delle tendenze più in voga degli ultimi anni. Quasi un bignami del fashion, potremmo dire. Sicuramente un’opportunità  per avere a portata di mano (e di budget) un po’ di quello stile che ha reso Elle arbitro del gusto nel tempo.

 

 

 

In occasione della favolosa collaborazione è stato realizzato anche un appetitoso concorso: “My personal stylist. Vinci la tua shopping experience con Elle”, che mette in palio diversi premi imperdibili, tra cui un buono acquisto di 500 euro e una personal stylist direttamente dalla redazione di Elle, che potrà guidarvi e consigliarvi durante i vostri acquisti. Il tutto semplicemente acquistando un capo o un accessorio Motivi, scelto da Elle. Per iscriversi basta un clic sul sito, o su Facebook. Che la caccia all’acquisto abbia inizio.