Design da campeggio. Ad ognuno la sua tenda

Quando il design è una passione, un tocco di originalità in ogni momento è un imperativo, vacanze in campeggio comprese.

Se il desiderio di originalità non vi abbandona mai o se semplicemente siete uno spirito anticonformista con una buona dose di umorismo e la passione per il campeggio, le tende del produttore inglese FieldCandy fanno decisamente al caso vostro.

Non solo belle da vedere e con un catalogo che consente ad ognuno di trovare il suo modello ideale, ma le tende di FieldCandy sono realizzate con tecnologie d’avanguardia che ne fanno un prodotto di ottima qualità.

Pensate per dare una decisa svolta al mondo tutto blu e grigio delle tende tradizionali, per la loro realizzazione sono stati coinvolti designer, fotografi, illustratori e creativi capaci di sostenere l’idea di originalità alla base del progetto.

La collaborazione più recente è quella con i pionieri della stampa digitale per il fashion, Bruno Basso & Christopher Brooke.

 

Un progetto che a noi piace per il guizzo di estro e sdrammatizzazione che riesce a rendere un oggetto quasi di nicchia una cosa simpatica da guardare per tutti.

Tra fette di cocomero, montagne di fragole, animali, prati fioriti e illustrazioni techno la scelta è solo questione di gusto.

Insomma, ad ognuno la sua tenda.